Menu Chiudi

Lies partner delle Giornate del cinema quebecchese in Italia

giornate del cinema quebecchese in Italia

L’associazione Lies e Working Title Film Festival per il secondo anno consecutivo sono partner delle Giornate del cinema quebecchese in Italia, manifestazione organizzata in occasione della Giornata Internazionale della Francofonia, in collaborazione con il Conseil des arts et des lettres du Québec, la Delegazione del Québec a Roma, l’Ambasciata del Canada in Italia, la Société de développement des entreprises culturelles du Québec, insieme a Compass Productions e Mymovies.

La 19esima edizione ha per titolo Memoria affettiva e si tiene dal 25 al 31 marzo 2022: in questi giorni i film che compongono la rassegna sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in italiano e gratuitamente sulla piattaforma Mymovies.it. Tornano anche le proiezioni in presenza, al cinema, a Milano, Bologna e Avellino.

I partner della rassegna sono Institut français Milano, Spazio Labus Kinetta, Animanera, Festival MIX Milano, UCCA, LIES, Working Title Film Festival, Zia Lidia Social Club, Kinodromo, Documentando.org. Media partner:  Cineclandestino.it, Cinemaitaliano.info, Taxidrivers.it.

I dettagli del programma sul sito di Working Title Film Festival e su quello della manifestazione.

Condividi

Leggi anche: