Menu Chiudi

Laboratorio di fotografia con il progetto Sprar a Ponte San Nicolò

Le Cooperative Città Solare – Nuovo Villaggio, in collaborazione con LIES, organizzano un laboratorio di fotografia al Centro civico Rigoni Stern di Ponte San Nicolò (Padova), tenuto da Mara Scampoli, fotografa e psicoterapeuta componente del direttivo di LIES.

Il laboratorio, a partecipazione gratuita, coinvolge anche i beneficiari del progetto Sprar del Comune di San Nicolò. È rivolto a chiunque sia interessato all’uso della fotografia come mezzo espressivo, anche senza alcuna competenza tecnica.

La fotografia viene usata quale strumento di conoscenza di sé e inedito spazio di socializzazione dove poter raccontare se stessi e il proprio mondo attraverso le immagini.

All’insegnamento della tecnica fotografica di base tramite smartphone, si affianca un percorso pratico tramite uscite in esterna.

Le date:

Martedì 28 maggio 2019 – ore 20.30

Sabato 1° giugno 2019 – ore 15.00

Domenica 9 giugno 2019 – ore 15.00

La partecipazione è gratuita, per informazioni e adesioni si può scrivere a comunicazione@gruppocorte.org o telefonare al numero 342 7315577.

Il laboratorio è promosso dai comuni di Piove di Sacco, Ponte San Nicolò, Rubano, Montegrotto Terme e dalle Cooperative Città Solare – Nuovo Villaggio nell’ambito del progetto Sprar.

Condividi